Nata a Castellaneta (TA) nel 1985, all’età di 16 anni si trasferisce a Torino, dove attualmente vive.  

Si diploma con il massimo dei voti presso il Liceo Sperimentale Coreutico Teatro Nuovo di Torino, dove studia tecnica e repertorio classico con Ramona e Niurka De Saa (Accademia Nazionale di Cuba), Maria Helena Fernandez e Daniela Chianini e tecnica contemporanea con Antonio Della Monica e Raffaele Irace. 

Inizia a svolgere la professione di ballerina con la Compagnia Teatro Nuovo lavorando con coreografi di fama internazionale tra cui Joseph Fontano e Robert North e prendendo parte alla tournée nazionale di La Vedova Allegra e Carmen di Luciano Cannito. 

Nel 2006 entra a far parte della RBR Dance Company di Verona, presso la quale lavora per due anni. 

Nel 2010 si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Torino, con votazione 110/110 e lode e nel frattempo si dedica all’insegnamento della propedeutica/gioco danza per bambini di 3-4 anni e della danza moderna/contemporanea per ragazzi di 11-13 anni. 

Dopo un periodo di circa due anni trascorso all’estero tra Stati Uniti e Australia, nel 2018 diventa insegnante certificata ABT® (American Ballet Theatre), completando con successo l’ABT® Teacher Training Intensive da Pre-Primary a Level 3 dell’ABT® National Training Curriculum. 

Dal 2019 insegna danza classica presso varie scuole di Torino e collabora attivamente con Asd Danzarte Cherasco.